Cristina Maiorana

fotocriCristina Maiorana
 psicologo, psicoterapeuta laureata in Psicologia Clinica e di Comunità presso l’Università degli Studi di Palermo nel 2007, con la votazione di 110/110, nel 2014 consegue il Diploma di Specializzazione in Psicoterapia Sistemico – relazionale presso il Centro Siciliano di Terapia della Famiglia.
Dal 2008 con il titolo di Esperto in Psicopatologia dell’Apprendimento nell’età evolutiva si è interessata a tematiche riguardanti la psicopatologia dell’apprendimento.
Nel 2012 ha conseguito un master di II livello in Esperto in Traumatic Disaster Management presso l’UNISOM di Palermo, svolgendo attività di supporto psicologico, gestione dell’ansia, comunicazioni di bad-news, e privilegiando situazioni di tipo traumatico. Nel 2014 consegue il titolo di Mediatore Familiare Sistemico presso il Centro Siciliano di Terapia della Famiglia, risulta iscritta come socio professionista presso l’AIMS (Associazione Internazionale Mediatori Sistemici). Attualmente svolge sostegno e consulenze psicologiche, e attività clinica individuale, di coppia e familiare nel privato.